Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / DARK BLUE: Mistero e action sull’Isola d’Elba

DARK BLUE: Mistero e action sull’Isola d’Elba

DARKBLUE1Permanent Memories Entertainment è al lavoro su Dark Blue, un film d’azione e avventura ambientato quasi esclusivamente sott’acqua, che dovrebbe essere girato il prossimo settembre all’Isola d’Elba.

Il film, tra lanci con il paracadute, corse in moto e immersioni subacquee su di un misterioso relitto che si pensava addirittura inesistente, vede come protagonista l’attore Michael Segal, e potrebbe vantare un prezioso cameo di Richard Dreyfuss.

Dark Blue racconta della leggendaria nave norvegese contenente “le 9 figlie di Aegir”, il dio norreno del mare, partita da uno sperduto porto scandinavo e diretta a Città del Vaticano, negli anni ’30, ma mai arrivata a destinazione.

I due sub protagonisti trovano la nave, ma quello che contiene non è ciò che si aspettavano e uno dei due rimane bloccato nel relitto mentre l’aria si esaurisce lentamente.

Ciò che appartiene al mare, deve restare al mare.

Per supportare il progetto, contribuendo alla campagna di crowdfounding, basta seguire le istruzioni riportate al seguente link: https://www.indiegogo.com/projects/dark-blue-legends-have-always-a-kernel-of-truth/x/10205986#/

InGenere Cinema

x

Check Also

RITORNO AL DELIRIO di Antonio Tentori

Giù, nel delirio è un romanzo del 1991 scritto da una delle ...