Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / REAL!: Online il trailer

REAL!: Online il trailer

real-ghostbustersÈ on line il trailer di “Real!”, il fan movie sui Ghostbusters nato da un’idea dell’attore e doppiatore Edoardo Stoppacciaro.

I fan di tutti il mondo potranno vedere il trailer sui canali Real! ed effettuare una donazione sulla piattaforma Kickstarter [https://www.kickstarter.com/projects/1738637525/real-a-fan-movie-of-biblical-proportions]. Una campagna di crowdfunding, infatti, sta sostenendo il progetto.

Il fan movie è ambientato nella Città Eterna dove tre studenti di fisica si ritrovano inaspettatamente ad avere a che fare con problemi soprannaturali, quando scoprono che l’unico appartamento che possono permettersi è infestato da terribili presenze ultraterrene. Riusciranno le teorie elaborate oltre trent’anni prima a salvarli dagli indicibili orrori che li attendono?

Real! BannerEdoardo Stoppacciaro è protagonista del fan movie insieme a Fabio Cavalieri e Marco Fumarola, e regista con Cristian Calabretta.  Nel cast del film troviamo anche Alessandro Budroni, Barbara Castracane, Roberto Draghetti, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Roberto Stocchi, con la partecipazione straordinaria di alcuni doppiatori dei personaggi originale della saga. Il progetto, senza scopo di lucro, sarà prodotto da e per i fan e verrà finanziato mediante la campagna di crowdfunding, che punta al raggiungimento di 60.000,00 Euro entro sessanta giorni.

Real!, il trailer:


Da un’idea di: Edoardo Stoppacciaro in collaborazione con Galaxian Art Explosion

Cast: Fabio Cavalieri, Edoardo Stoppacciaro, Marco Fumarola, Alessandro Budroni, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Barbara Castracane, Roberto Stocchi, Roberto Draghetti

Con la partecipazione straordinaria di: Sergio Di Giulio, Mario Cordova e Cristiana Lionello

Sceneggiatura: Edoardo Stoppacciaro, Valerio Albasini Di Giorgio e Cristian Calabretta

Regia: Cristian Calabretta,  Edoardo Stoppacciaro

Aiuto regia:  Valerio Albasini Di Giorgio

Direttore della fotografia: Alessandro Mignacca

Fonico di presa: Matteo Grassi

Effetti speciali: JMMate

Fb: https://www.facebook.com/pages/REAL/793912883995572?fref=ts.

Sito web: www.realthemovie.it

 

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...