WORLD WAR Z 2: Novità sul sequel dello zombie movie

world_war_z_2Di tanto in tanto qualcosa si muove all’interno del cantiere di World War Z 2, il sequel dello zombie movie del 2013 di casa Paramount.

Interpretato e prodotto da Brad Pitt, World War Z  ha raggiunto un incasso mondiale di oltre 540.000.000 di dollari, aprendo la strada ad un dovuto sequel il cui script è stato affidato a Steven Knight [La promessa dell’assassino] e, in seconda battuta, a Dennis Kelly [Utopia].

Il regista scelto per il secondo capitolo della saga zombie è Juan Antonio Barona, fino a poco tempo fa fra i papabili al comando anche di un altro capitolo 2, quello di  Jurassic World, mentre su Pitt si sa di per certo che manterrà il suo ruolo di produttore, ma ancora non si parla della sua presenza nel cast.


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.ingenerecinema.com/2015/11/02/world-war-z-2-news1/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19