Home / Rubriche / Horrorscopio / SOUTH OF HELL: Il trailer della serie firmata Eli Roth

SOUTH OF HELL: Il trailer della serie firmata Eli Roth

south-of-hell1WE TV ha da poco rilasciato il primo trailer di South of Hell, il nuovo progetto di  Eli Roth, un thriller paranormale in sette episodi prodotto e diretto dal regista di The Green Inferno, che andrà in onda sul canale americano a partire dal prossimo 27 novembre.

Charleston, Carolina del Sud, è una città sfuggente, con molte facce ed è la casa perfetta per Maria Abascal [Mena Suvari], una splendida donna di 30 anni che nasconde una doppia identità di cacciatrice di demoni su commissione, sempre alla ricerca delle presenze malvagie che infestano il corpo degli esseri umani.

south-of-hell2Al suo fianco il fratello David [Zachary Booth]. Come quella delle persone che cerca di aiutare, anche la sua anima è divisa in due parti, a causa di Abigail, il demone che vive dentro di lei, e si nutre del Male liberato durante gli esorcismi praticati dalla cacciatrice.

Nel cast sono presenti: Bill Irwin, Drew MoerleinLamman RuckerPaulina SingerLydia HearsSlate Holmgren Lauren Velez. 

Oltre a Eli Roth, gli altri registi coinvolti nella serie sono: Ti West, Rachel Talalay, Jennifer Lynch e Jeremiah Chechik.

Qui di seguito il primo trailer di South of Hell:

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...