Home / Rubriche / Horrorscopio / Internet Horror Movie Database: Il nuovo database del cinema horror

Internet Horror Movie Database: Il nuovo database del cinema horror

internet-horror-movie-dbLa redazione del portale di cinema e cultura horror DarkVeins ha da poche settimane dato vita ad secondo progetto davvero molto promettente, che non poteva che trovare spazio nella nostra rubrica Horrorscopio.

Si tratta di Internet Horror Movie DatabaseiHORRORdb, un archivio di cinema di Genere horror, che ha l’intento potenziale di raggruppare all’interno di un unico sito tutto quello che curiosi, addetti ai lavori e studiosi possano avere a che fare con il cinema dell’orrore.

Il lavoro, ovviamente in itinere, ma già molto molto corposo, che al momento comprende oltre i 7000 titoli, tra film, corti e serie TV, e oltre 50.000 schede personali dedicati ai fautori del cinema horror!

Internet Horror Movie Database racchiude al suo interno anche uno spazio dedicato alle news del Genere e alcune interessanti interviste.

L’appuntamento immancabile e consigliato per tutti gli appassionati è sulle pagine internettarie di quello che a breve diventerà un punto di riferimento per quanto riguarda la cultura horror.

Internet Horror Movie Database: [qui]

Internet Horror Movie Database – Pagina ufficiale Facebook: [qui]

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...