Home / Senza categoria / THE X-FILES: Online il trailer della decima stagione

THE X-FILES: Online il trailer della decima stagione

x-files-2016Che Chris Carter fosse tornato nuovamente al timone della sua creatura più famosa è ormai un dato di fatto.

Tante piccole news, finora, hanno costellato il tempo passato dall’ufficializzazione della notizia da parte della Fox alla messa in lavorazione dei 6 episodi della 10 stagione di The X-Files.

La nuova serie si ricollegherà direttamente ai fatti narrati alle 9 precedenti, per poi allargare e attualizzare il racconto. Accanto ai protagonisti, David Duchovny Gillian Anderson, ritornano in scena anche Mitch Pileggi [Skinner] e William B. Davis [l’Uomo che Fuma]… e fin qui eravamo già arrivati.

La novità è che il trailer in due parti messo in onda da Fox durante i nuovi episodi di Gotham Minoriry Report è finito online.

Rivedere all’opera Dana Scully e lo spettrale Mulder è davvero un tuffo al cuore: poco più di un minuto, ma già alcuni piccoli particolari interessanti. Mulder che riconosce che nel 2002, terminate le sue ricerche, non riuscì a spegnere anche la sua ossessione personale. Scully che trasale guardando il nome del suo ex-collega apparire sullo schermo del suo smartphone, prima di scoprire che Fox è molto più vicino di quanto immagina.

Di seguito il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

RITORNO AL DELIRIO di Antonio Tentori

Giù, nel delirio è un romanzo del 1991 scritto da una delle ...