Home / Recensioni / News / ALL CHEERLEADERS DIE: Dal 24 settembre la morte non è mai stata così sexy!

ALL CHEERLEADERS DIE: Dal 24 settembre la morte non è mai stata così sexy!

oring_ACD_bdSEDirettamente dal Toronto International Film Festival, giovedì 24 settembre esce All Cheerleaders Die in formato DVD e Blu-Ray, revenge movie distribuito da Midnight Factory, neonata etichetta di proprietà Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.
Un horror movie che stravolge gli stereotipi legati al mondo delle cheerleaders made in USA. Prendendo spunto dall’ambiente scolastico dei college e delle high school americane, che creano tra gli adolescenti i miti dei campioni di football e delle ragazze pon pon, i registi Lucky McKee e Chris Siverston hanno realizzato una pellicola dal mix travolgente, sensuale e spaventoso, in cui bellezza, tradimenti, gelosie e droga diventano indiscussi protagonisti.
Maddy Killinan, ribelle studentessa di 17 anni che frequenta la scuola superiore di Blackfoot, perde la vita insieme alle sue compagne cheerleader in seguito ad un brutto incidente stradale.

Leena, giovane strega ed ex fidanzata di Maddy, crea involontariamente un sortilegio così potente da far tornare in vita tutto il gruppo delle ragazze pon pon, improvvisamente trasformate in un vero e proprio esercito di cheerleaders zombie, pronte a vendicarsi di tutte le cattiverie subite e desiderose di cibarsi di sangue umano.
Un horror movie tutto al femminile, ricco di copi di scena e situazioni travolgenti.
All Cheerleaders Die: cosa sei disposta a fare per restare sulla cresta dell’onda?

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Sergio Bonelli Editore ha da poco riportato in libreria e fumetteria una ...