Home / Recensioni / News / GHOSTBUSTERS: Foto e news dal set del nuovo film

GHOSTBUSTERS: Foto e news dal set del nuovo film

paul_feigPrime importanti novità dal set del nuovo capitolo della saga Ghostbusters! Il film, diretto da Paul Feig, che su twitter ha annunciato l’inizio delle riprese, come già dichiarato in più occasioni avrà un cast di acchiappafantasmi tutto al femminile formato da Melissa McCarthyKristen WiigKate McKinnon e Leslie Jones.

Su Facebook sono stati da poco vissuti alcuni scatti di backstage delle scene girate a Boston.

Il Boston Herald a tal proposito rilascia alcune dichiarazioni riguardo la trama del film, in particolare sui personaggi interpretati da Melissa McCarthy Kristen Wiig: Wiig e McCarthy interpretano il ruolo di due autrici di un libro sulla vera esistenza dei fantasmi. Dopo un salto temporale di alcuni anni, Wiig è ormai un’insegnante della Columbia University, ma la ricomparsa di quel libro sembra riuscire ad offuscare la sua serietà professionale agli occhi della facoltà. Wiig si riunirà così con McCarthy e avrà la sua vendetta quando i fantasmi invaderanno Manhattan e lei e la sua squadra dovranno salvare il mondo.

Altra importante rivelazione è quella di Dan Aykroyd che non solo ha sottolineato che il nuovo Ghostbusters potrà vantare “riferimenti di gran classe“ al cult originale, ma ha aggiunto che “Il film sarà colossale! Le protagoniste sono personaggi molto diversi tra loro, e quindi ci sarà anche un po’ di attrito. Non voglio rovinare la sorpresa, ma sarà un film bello grosso che presenterà il franchise a una nuova generazione di ragazze che vorranno diventare degli acchiappafantasmi. Abbiamo sempre avuto bisogno di loro!”.

Luca Ruocco

GHOSTBUSTERS, gallery 01:

 

InGenere Cinema

x

Check Also

GHOSTBUSTERS – MINACCIA GLACIALE di Gil Kenan

La famiglia Spengler torna a casa e per casa si intende New ...