Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / THE LAST HERO – L’ULTIMO EROE: Il trailer del fantasy made in Italy

THE LAST HERO – L’ULTIMO EROE: Il trailer del fantasy made in Italy

ANNAMARIA LORUSSO[comunicato stampa]:

Da mesi sulle bacheche dei social network dell’attore Roberto D’Antona e della bellissima attrice Annamaria Lorusso si vocifera di questo lungometraggio fantasy/horror e, dopo tanta attesa, eccoci finalmente ad annunciarvi l’uscita del trailer di questo ambizioso progetto.

The Last Hero – L’ultimo eroe nasce da un’idea di Annamaria Lorusso, proposta a D’Antona, questa volta non solo in veste di attore protagonista, ma propone di curarne anche la sceneggiatura e la regia. D’Antona, come ben sappiamo, ha abbandonato la regia da ormai 2 anni [ultimo lavoro in regia il pluripremiato e famoso Johnny] e sta lavorando moltissimo come attore in svariati set Italiani conquistando  premi in tutto il mondo [recentemente ha vestito i panni del folle Condom nel film Insane, del disperato Dante nella serie Inferno e del simpatico Christian nel pilot di Camice Bianco – La Serie], cosi Roberto ha confermato ad Annamaria di voler curare la sceneggiatura del lungometraggio; il suo interesse a ricopere il ruolo del protagonista Alan e quello della regia del progetto… ma soltanto per la realizzazione del trailer!

Un trailer che verrà presentato a produttori e sponsor e, nel caso si dovesse riuscire a raccogliere i fondi per produrre il film, D’Antona continuerebbe a vestire i panni del protagonista, ma cederebbe la regia a un altro regista.

Tassello importante di questo progetto sono gli effetti visivi, curati dalla Moonlight Legacy Production fondata dal tecnico Francesco Longo.

Di seguito il trailer.

“THE LAST HERO – L’ULTIMO EROE”, il trailer:

“THE LAST HERO – L’ULTIMO EROE”, il trailer: https://www.facebook.com/TheLastHeroofficialmovie

“THE LAST HERO – L’ULTIMO EROE”, gallery:

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...