InCorridoio [Pettegolezzi InGenere tra parole e immagini] – 04

Dice… ma che c’entra?  Di preciso, non lo so!

E’ che, cosa strana, mi piace, come si narra facciano i gufi, roteare la testa e farla girare, sul collo. Sono ben 360 gradi, ma di più e meglio non credo si possa fare.

Dice… ma che c’entra? E lo fa con vigore rinnovato. Allora gli dico, educatamente: ma a te, cosa importa?

Onestamente, non so bene cosa c’entri con questa rubrica, forse è solo curiosità, state a guardare!

State guardando Zdzislaw Beksinski! [Queste immagini sono un antipasto, andate a vedere le altre!!!]

La mia inioransa, non ha un limite ben preciso, ma si dilata a dismisura oltre i confini perfino del lecito. Leggiucchiando in corridoio la mia paura aumenta, forse non è del tutto vero  che “si ha paura di quello che non si conosce” e, poi, non capisco neanche se la paura sia nella mia testa o alla bocca del mio stomaco o, magari è solo la classica gastorenterite di cui soffro o, magari, e sarebbe ancora peggio, non è neanche semplice paura.

Ma insomma, ci dovrebbe essere un limite a tutto, esludendo sempre la mia inioransa, Bekisinski [1929 – 2005], polacco. Un incidente stradale ed il coma: va beh, ne esce. Poi muore la moglie nel 1998, poi il figlio si suicida [addirittura la notte di Natale del 1999] e, tanto per gradire, lui viene accoltellato dal figlio del suo maggiordomo. E che c….!

Intanto però, a me seduto ,come dicevo, in corridoio, gira  ancora di più la testa sul collo ed è così che sono diventato un vero Gufo Reale.

Mastro Dascia


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.ingenerecinema.com/2012/11/01/incorridoio-pettegolezzi-ingenere-tra-parole-e-immagini-04/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19