Home / Recensioni / News / Fatti reclutare dalla Umbrella Italian Division!

Fatti reclutare dalla Umbrella Italian Division!

Resident-Evil-Retribution-5-thumb-550x350-50979Per quelli che contano i minuti che ancora li separano dal 28 settembre, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche italiane Resident Evil: Retribution, Alice e l’Umbrella Italian Division continuano a riservare dolci sorprese…

In fondo alla news troverete il video di risposta della Umbrella alla sfida inviato da Alice la scorsa settimana [che, invece, trovate qui].

A Roma e Milano stanno, poi, per iniziare le giornate di reclutamento della Umbrella Italian Division.

Voi da che parte siete?  Siete pronti a zombizzarvi o rimarrete fedeli ad Alice?

Chi vorrà unirsi alla Umbrella, dovrà postare sulla pagina Facebook di Resident Evil: Retribution [https://www.facebook.com/ResidentEvilRetributionIt]  una fotografia o un video truccato da zombie. Lo staff di Umbrella Italian Division visionerà tutto il materiale e valuterà la vostra richiesta di reclutamento ma non è finita qui!

Sabato  22 settembre a Milano presso il cinema UCI Bicocca e domenica 23 settembre a Roma presso UCI Parco Leonardo ci sarà la contaminazione totale: Umbrella Italian Division vi aspetta per il reclutamento, insieme ai suoi truccatori ufficiali che saranno a disposizione per tirare fuori lo zombie che è in voi.

Guarda il video dell’Umbrella Italian Division: http://youtu.be/2QGbQIB_5TU

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...