Ridateci il FANTAFESTIVAL!

ff32Il Comune di Roma, promotore storico del FANTAFESTIVAL, ha escluso la manifestazione dalla possibilità di ricevere contributi per questo anno. La comunicazione arriva a festival già iniziato e quindi dopo che il Fantafestival si è già notevolmente impegnato, anche dal punto di vista economico.

Impegni che naturalmente andranno rispettati. E questo dopo che è stato presentato un progetto ed un programma più importante e più ricco di quello giudicato positivamente lo scorso anno.
Il festival si riserva di difendere le proprie ragioni presso il T.A.R. ed in ogni altra sede opportuna, ma vogliamo pregarvi di aiutarci in questa nostra battaglia inviando un’email di sostegno e di protesta per il tentativo di sopprimere una manifestazione che con i suoi 32 anni è la più longeva nel panorama romano, e che pensiamo abbia significato qualche cosa nella storia della cultura cinematografica fantastica di questo paese.

Potete inviare una e-mail a:
dino.gasperini@comune.roma.it

e per conoscenza a:
mario.defacqz@comune.roma.it


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.ingenerecinema.com/2012/06/29/ridateci-il-fantafestival/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19