Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / SURROUNDED: La trama, il poster e il trailer ufficiale!

SURROUNDED: La trama, il poster e il trailer ufficiale!

surroundedMinerva Pictures ha acquisito tutti i diritti di Surrounded, il thriller opera prima di Laura Girolami e Federico Patrizi prodotto da Gabriele Albanesi, per una distribuzione mondiale sia in Italia che all’estero. Oggi vengono rilasciati il primo trailer in lingua inglese e il poster ufficiale.

Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante [Tatiana Luter] dopo che il marito, un avvocato [Daniel Baldock], si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?

Surrounded si inscrive nel Genere home invasion dove la sicurezza del focolare domestico viene violata ed infranta. Il film è interpretato dalla giovane esordiente italo-americana Tatiana Luter affiancata da Daniel Baldock, Emanuela Birocchi e Sean James Sutton.

Minerva Pictures presenterà il trailer e il poster di Surrounded all’imminente European Film Market del Festival di Berlino.

SURROUNDED, il trailer:

Per maggiori info:

www.minervapictures.com

www.gabrielealbanesi.com

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...